Cremonese-Salernitana 1-1, Minala e Canini in goal allo Zini

cremonesesalernitanaTerzo pareggio consecutivo per 1 a 1 della Salernitana, che in terra lombarda pareggia per 1 a 1 contro la Cremonese. Risultato tutto sommato giusto, figlio di un buon primo tempo dei granata e di una migliore ripresa dei grigiorossi. Peccato per il rigore sbagliato da Kiyine, che forse avrebbe disegnato un’altra partita.

L’avvio del match è abbastanza noioso, con le due squadre che puntano più a non prenderle piuttosto di darsele. La svolta al 29′, con Minala che corregge in rete un colpo di testa di Monaco. Il vantaggio però dura appena quattro minuti: al 33′ cross dalla sinistra di Piccolo per la Cremonese, colpo di testa di Canini e goal, 1 a 1. Tre minuti dopo Rosina viene atterrato in area da Camara, calcio di rigore: Kiyine tira, Ujkani si tuffa sulla sua sinistra e respinge, pallone sul sinistro di Bocalon che a porta vuota colpisce l’incrocio dei pali. Ghiotta occasione per i granata, il primo tempo si chiude sull’1 a 1.

Nella ripresa non ci sono palle goal di sorta, se si fa eccezione per un tiro di Scamacca dalla distanza, deviato in angolo da Radunovic. La Cremonese sembra crederci di più e la Salernitana, dal 18′, gioca in dieci per l’espulsione di Popescu. I granata resistono comunque al forcing dei grigiorossi e tengono il pari sino al triplice fischio. Cremonese-Salernitana 1-1, entrambe le squadre – visto lo stop del Cesena, frontiera dei play out – aumentano di un punto il loro vantaggio sulla zona calda della classifica.

Redazione CliccaSalerno

Foto dalla rete

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*