Salernitana, un punto che vale doppio. Ma quel rigore…

salernitanabannergenericoInutile recriminare più di tanto sul rigore sbagliato da Kiyine e sull’incredibile errore a porta vuota di Bocalon. Paradossalmente, sarebbe stato meno difficile metterla in fondo al sacco piuttosto di colpire l’incrocio dei pali.

A ogni modo, il pareggio conquistato dalla Salernitana a Cremona vale doppio, in quanto i granata sono usciti imbattuti da un campo difficile in uno scontro diretto per tenersi lontani dalla zona play out. Alla fine, grazie anche alla sconfitta del Cesena, entrambe le squadre, con l’1 a 1, hanno aumentato il loro vantaggio sulla zona calda della classifica e la salvezza è più vicina per entrambe.

Del resto, il pareggio della Salernitana è importante dato che dal 18′ della ripresa i granata hanno giocato in dieci uomini per l’espulsione di Popescu. La prossima sfida vedrà la Salernitana ospitare il Cittadella allo stadio Arechi: i veneti non sono in un particolare periodo di forma e la squadra di Lotito e Mezzaroma potrebbe quindi tentare di incamerare i tre punti.

Redazione CliccaSalerno

Foto dalla rete

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*