Brescia – Salernitana 1 a 1, Bisoli risponde a Improta

salernitanabannergenericoA Brescia la Salernitana non va oltre l’1 a 1 contro le rondinelle: eppure la vittoria sfuma a soli nove minuti dalla fine del tempo regolamentare. Nel primo tempo sia i granata che i padroni di casa hanno occasioni da goal, seppur non limpidissime. La svolta al 42′, quando Improta ruba palla a un difensore del Brescia e supera l’estremo difensore: si va al riposo sullo 0 a 1 per la Salernitana.

Nella ripresa ovviamente il Brescia si lancia in avanti alla ricerca del pareggio e la Salernitana gioca più di rimessa: eppure, al 33′, a Odjer capita l’occasione per raddoppiare, ma il suo tiro è neutralizzato da Minelli in uscita. Poco dopo, su calcio d’angolo, Morosini svetta e il pallone colpisce il palo per poi carambolare sui piedi di Bisoli che, tutto solo, non ha difficoltà a insaccare l’1 a 1: è il 36′ e il risultato torna in parità. Il punteggio non cambia sino al termine: Brescia – Salernitana 1 a 1, granata a quota dieci in classifica.

Brescia – Salernitana 1 – 1

Reti: 42′ pt Improta (S), 36′ st Bisoli (B).

Brescia: Minelli, Untersee, Coly, Somma (1′ st Crociata), Caracciolo (29′ st Vassallo), Calabresi, Ndoj (23′ st Sbrissa), Morosini, Bubnjic, Bisoli, Torregrossa. All.: C. Brocchi.

A disposizione: Arcara, Lancini, Camara, Rosso, Rossi, Bertoli.

Salernitana: Terracciano, Vitale, Bernardini, Busellato (44′ st Ronaldo), Coda (32′ st João Silva), Rosina, Della Rocca, Luiz Felipe, Improta, Zito (24′ st Odjer), Perico. All.: G. Sannino.

A disposizione: Iliadis, Donnarumma, Mantovani, Tuia, Caccavallo, Laverone.

Arbitro: Valerio Marini di Roma 1.
Assistenti: Damiano Margani (sez. Latina) – Dario Cecconi (sez. Empoli).
IV uomo: Davide Curti (sez. Milano).

Ammoniti: Caracciolo, Bubnjic, Ndoj, Untersee (B), Busellato, Zito, Perico, Ronaldo (S).

Angoli: 3 – 3

Recupero: 2′ pt, 4′ st.

Redazione CliccaSalerno

Foto dalla rete

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*