Project Management, la seconda edizione del forum nazionale

Locandina LK forum PMI Na 19.10.18Venerdì 19 ottobre 2018, presso il Centro Congressi della Stazione Marittima di Napoli, dalle ore 8.30 – 18.00 si svolgerà la seconda edizione del Forum Nazionale di Project Management.

Il forum rappresenta una vetrina di rilievo per il Project Management made in Italy, un’opportunità di grande visibilità, un’occasione di networking e condivisione, frutto della collaborazione tra i Chapter italiani. E’ un evento di altissimo livello al quale partecipano manager provenienti da importanti realtà aziendali e speaker di fama internazionale quali: Antonio Nieto Rodriguez (Direttore Board PMI), Roberto Polidoro (Vice Presidente Project Risk Management, Leonardo), Pietro Leo (Chief Scientist & Research Strategist, IBM Italia) e Paolo Guidelli (Coordinatore Generale Consulenza e Innovazione Tec, Inail), Angelo De Angelis (Service Management Coordinator, ONU-UNICC), Roberto Guida (Vice Presidente e Head of Project Management, COMAU), Luciano Fonzi (Solution Sales Manager, MICROSOFT), Elisabetta Vernoni (Consulente di Direzione e Coach), Luca Costa (Business Consultant). Il Project Management rappresenta una disciplina strategica per le organizzazioni pubbliche, private e no-profit, sempre più riconosciuta come elemento chiave per il rilancio del Paese, al punto che anche l’ANAC (Autorità Nazionale Anticorruzione) ha identificato l’importanza delle competenze di Project Management per la figura del Responsabile Unico del Procedimento (RUP) nella gestione degli appalti pubblici. Il cui successo di qualunque progetto è sempre legato al lavoro dello stesso.

Promotrici dell’evento le associazioni italiane del Project Management Institute (PMI) – denominate Chapter -, la più importante organizzazione di Project Management al mondo, con più di 500.000 soci in oltre 200 nazioni (www.pmi.org). https://forum2018.pmi-italy.org/

Il Chapter del sud Italia del PMI (www.pmi-sic.org) sta guidando l’organizzazione dell’evento in collaborazione con i Chapter del centro e del nord Italia e insieme all’Università degli Studi di Bari. I tre Chapter italiani contano in totale oltre 4.000 professionisti come soci.
Al forum nazionale saranno presenti circa 500 professionisti provenienti da tutta Italia e si svilupperanno temi quali: innovazione, cambiamento, trasformazione digitale e intelligenza artificiale.

https://forum2018.pmi-italy.org/wp-content/uploads/2018/09/LOCANDINA-FORUM-ITA-PATROCINIO-1.pdf.

Redazione CliccaSalerno

Foto dalla rete

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*