Sea Sun Salerno, Teresa De Sio “canta Pino”

teresadesioSi è tenuta questa mattina, a Palazzo di Città, la conferenza stampa di presentazione della XV edizione del “Sea Sun Salerno – Festa del Mare”, che si svolgerà il 1 luglio. Nel corso della conferenza stampa – alla quale hanno partecipato il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli e il commissario straordinario Autorità Portuale Salerno, Francesco Messineo – sono stati illustrati i temi della manifestazione e presentato il programma degli spettacoli previsti per questa stagione estiva all’Arena del Mare.

Sea Sun Salerno si terrà nel sottopiazza della Concordia a partire dalle 20 e 30. L’incontro, dal tema “Le zone economiche speciali nella prospettiva di integrazione dei porti di Napoli e Salerno”, prevede gli interventi di Francesco Messineo – commissario straordinario Autorità Portuale di Salerno; Gaetano Angora – comandante Capitaneria di Porto Salerno; Giuseppe Canfora – presidente Provincia di Salerno; Vincenzo Napoli – sindaco di Salerno; Andrea Prete – presidente Camera di Commercio e Confindustria Salerno; Pietro Spirito – presidente Autorità di Sistema Portuale Mar Tirreno Centrale. Le conclusioni saranno affidate dal presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

Alle 21 e 30 la serata si concluderà con il concerto di Teresa De Sio “Teresa canta Pino”. Ingresso libero fino ad esaurimento posti. La Festa del Mare apre ufficialmente il programma, ricco e variegato, dell’Arena del Mare. Concerti, cabaret, talent show, cinema, teatro e danza dal 1 luglio al 3 settembre (il programma è suscettibile di modifiche). All’interno del calendario si inserisce anche il prestigioso Premio Charlot, alla sua XXIX edizione.

Redazione CliccaSalerno

Foto sito ufficiale Teresa De Sio

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*