Salernitana, prosegue la preparazione verso il match con l’Entella

albertobolliniLa Salernitana scende in campo anche il 25 aprile: alle 12 e 30, allo stadio Arechi, i granata affronteranno il Bari. Il pensiero va ovviamente al 25 aprile di due anni fa, il 2015, quando i granata, superando per 3 a 1 il Barletta sempre all’Arechi e visto il contemporaneo pareggio del Benevento, centrarono la promozione in serie B con due giornate d’anticipo.

Non è, tuttavia, l’unico giorno “particolare”, quello della Liberazione, a vedere i granata in campo: la Salernitana sarà di scena infatti contro il Latina, ancora allo stadio Arechi, il 17 aprile alle 15, ossia il giorno di Pasquetta. E non è la prima o la seconda volta che la squadra di Lotito e Mezzaroma si trova a dover giocare in una data (giorno festivo o feriale che sia) “particolare”: durante lo scorso campionato di serie B, i granata scesero in campo il 24 dicembre – allo stadio Arechi – contro il Cagliari, anche in quella occasione alle 12 e 30.

Prosegue intanto la preparazione della Salernitana in vista del difficile impegno di lunedì 20 marzo, posticipo della 31° giornata: a Chiavari i granata dovranno affrontare la Virtus Entella dell’ex Roberto Breda. I liguri sono in piena corsa per i play off. Nella giornata di oggi, alle 15, la squadra sarà a Montecorvino Pugliano per disputare una partita amichevole contro la locale squadra in onore di Danilo Delle Donne, ragazzo del luogo morto in un incidente stradale nel febbraio del 2015. Nell’occasione, il campo sportivo in località Convento sarà intitolato proprio al giovane Danilo. Saranno presenti Antonio Delle Donne (padre di Danilo e presidente della locale squadra di calcio), il sindaco Gianfranco Lamberti, il presidente della LND Cosimo Sibilia e il vicecommissario vicario della FIGC Campania Salvatore Gagliano.

Annunziata Galano

Foto CliccaSalerno

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*