Picentini Food Experience, la terza edizione

giffoniSi terrà giovedì 22 agosto 2019 alle ore 19:30 presso l’ostello del borgo medievale di Terravecchia di Giffoni Valle Piana, la conferenza stampa di presentazione della terza edizione di “Picentini Food Experience”, all’insegna del gusto con gli ottimi prodotti del territorio e tanto divertimento. A fare da cornice lo splendido Borgo di Terravecchia con numerose ed importanti iniziative inserite nelle tre serate.

L’evento è organizzato dall’associazione Picentini Food Experience e patrocinato dalla Regione Campania, comune di Giffoni Valle Piana e Giffoni Sei Casali, Gal Colline Salernitane, Comunità montana Monti Picentini, Pro Loco di Giffoni Valle Piana e dall’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia.

Interverranno: il sindaco Antonio Giuliano, l’assessore comunale ai Grandi Eventi, Luigi Tedesco e Renato Torretta (BLAZON-blockchain per la tutela del Made in Italy).

Il presidente dell’associazione Picentini Experience Silvio Tedesco ed Irma Brizi (per la Condotta Slow Food dei Picentini).

Saranno inoltre presenti i Sindaci del territorio dei Picentini, gli sponsor e volontari delle associazioni e delle Pro Loco del comprensorio.

Show cooking a cura dello chef Giuseppe Zaccaria del ristorante “Dal Pescatore” (Vietri Sul Mare).

Nel corso della conferenza stampa è prevista una degustazione di prodotti tipici e sarà illustrato nei dettagli l’atteso evento giunto alla terza edizione di “Picentini Food Experience”, in programma, venerdì 30, sabato 31 agosto, domenica 1 settembre 2019.

Comunicato stampa Picentini food experience

Foto dalla rete

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*