Castiglione del Genovesi, una serata tra moda e gastronomia

Federica e Vittoria premiateSi è svolta in Piazza Municipio a Castiglione del Genovesi la Kermesse di Moda e Gastronomia “Campania Traditional” organizzata dall’Associazione Culturale Mutamenti in stretta collaborazione con la Pro Loco Castiglionese e il Comune di Castiglione del Genovesi.

La kermesse presentata dal Giornalista Marco De Simone si apre con il momento moda dove sono saliti in passerella abiti ispirati a vari prodotti tipici campani creati da Annunziata Bottiglieri, Concetta Noschese e Flora Sabato in collaborazione con L’Associazione Mutamenti.

Dopo il momento musicale con la fisarmonica di Enzo Toriello si passato al Concorso Gastronomico “Castiglione del Genovesi” dove i partecipanti sono stati giudicati da una giuria Tecnica Composta dal Presidente di Giuria Dott. Generoso Matteo Bottigliero Sindaco di Castiglione del Genovesi, Mario Ferrara Presidente Fondazione Giffoni Film Festival, Marco Romano in rappresentanza della Pro Loco Castiglionese, Raffaella Sabato membro Commissione pari opportunità Comune di San Cipriano Picentino e Giampaolo Vitolo rappresenta,nte della giuria popolare che hanno decretato la vittoria di Concetta Noschese con gli Struffoli che si è aggiudicata oltre la la pergamena di ricordo anche un Buono Piscina con Lettino ed Ombrellone con Pizza e Bibita per 2 persone offerto da Castel Rovere di Giffoni Valle Piana.

In Seconda posizione si è classificata Luisa Rispoli con i Bucaneve che ha ricevuto un buono 2 pizze e 2 bibite presso il Bar Umberto I di San Cipriano Picentino, Mentre Terza si è giunta Anna Maria Sabato con la Crostata che ha ricevuto un buono per 1 kg offerto dalla pasticceria Dolcemente Babà Napoli di Filetta di San Cipriano Picentino.
Federica Bacco e la piccola Vittoria Saliceto sono state invece premiate come “Migliori Modelle”.

Hanno sfilato: Federica Bacco, Vanessa Clemente, Silvana Di Benedetto, Giulia Di Benedetto, Melissa Vitolo, Rebecca Vitolo, Martina Barrella, Martina D’Auria, Maddalena Di Muro, Elena Tisi, Amelia Di Muro, Lucia Di Muro, Guido Plaitano, Carmela e la piccola Vittoria Saliceto.

Redazione CliccaSalerno

Foto associazione Mutamenti

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*