Ricordo di Salvatore Francavilla, il ringraziamento di Sly

locandina film SlyL’Associazione “SLY” Salvatore Francavilla ringrazia la città di Pagani per l’entusiasmo con il quale è stata accolta la prima uscita del docufilm“Anni ’90: Sly Revolution”, tenutasi domenica presso il Cinema La Fenice. Due sale gremite da oltre 500 spettatori hanno vissuto con commozione la storia di Salvatore Francavilla, talento della nostra città in grado di coinvolgere negli anni ’90 centinaia di ragazzinel movimento ultras paganese e prematuramente scomparso nell’aprile del 2016.

Grazie al lavoro degli associati, dei registi Augusto e Kevin De Girolamo, degli attori protagonisti Pasquale Del Sorbo e Francesca Orazio e di tutto lo staff dei De Girolamo Bros è stato possibile realizzare quello che riteniamo possa rappresentare un messaggio positivo per il mondo ultras.

Ringraziamo i De Girolamo Bros per il lavoro dedicato al nostro progetto, il Cinema La Fenice per averlo ospitato, il Consigliere Regionale Alberico Gambino, l’Amministrazione Comunale ed il sindaco Salvatore Bottone per il supporto dato all’iniziativa.

Un particolare ringraziamento ai gruppi ultras della Curva Nord di Pagani, ai gemellati di Frosinone ed agli amici di altre curve italiane venuti per onorare Sly. Seguiranno prossime proiezioni dedicate alle scuole del territorio ed ai gruppi ultras italiani,oltre ad iniziative benefiche a favore della nostra comunità.

Comunicato stampa associazione Sly Salvatore Francavilla

Foto dalla rete

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*