I Beatles in Mostra al Maximall

beatlesrettangolareE’ per sabato 24 e domenica 25 settembre 2016 l’appuntamento più british dell’anno grazie alla Mostra dedicata ai quattro rubacuori di Liverpool, curata da Silvia Chialli, che vedrà esposti nei diversi siti dell’area commerciale del Maximall, a Pontecagnano, pezzi rari provenienti dal Beatles Museum di Brescia.

Per tutti gli amanti della loro poliedrica capacità musicale che va dal Rock al Pop fino al Beat, nella serata di sabato 24, sarà allestito il concerto beatlesiano “One Man band” a cura di Rolando Giambelli e a seguire l’attesa esibizione della cover band “The Beatall”. Nella serata di domenica sarà possibile ascoltare la favolosa cover band “I Sottomarini”.

Tutti pazzi per i Beatles, che a distanza di decenni dal loro scioglimento ufficiale, hanno ancora un grandissimo seguito di fan. Hanno rivoluzionato ed innovato non solo la musica nello stile, ma anche le tecniche di studio creando, ad esempio, le registrazioni multitraccia. Una vera e propria leggenda al Maximall da ammirare ed ascoltare.

Annunziata Galano

Foto dalla rete

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*