“La rinascita ha il cuore giovane”, raccolta fondi post sisma

vibrazionilegambientepontecagnano2016-copiaRaccogliere fondi per aiutare giovani imprenditori e cooperative delle zone colpite dal sisma verificatosi nel Centro Italia nella notte tra il 23 e il 24 agosto: questo l’obiettivo della campagna “La rinascita ha il cuore giovane“, sostenuta anche a Pontecagnano Faiano. Al parco eco archeologico in via Stadio, infatti, è in programma per sabato 17 settembre, dalle 19 e 30, una serata di esibizioni musicali, a sostegno della rinascita economica delle zone colpite dal terremoto.

“Certo sono importanti le case – dichiarano gli organizzatori – ma se non si rimette in moto l’economia, i luoghi colpiti dal sisma si spopoleranno, pertanto le imprese e le cooperative vanno sostenute”. Numerosi gli artisti e i volontari – oltre a quelli del circolo Occhi Verdi di Legambiente, che gestisce il parco – che saranno presenti alla serata: il poeta Mario Pellegrino, Santa Rossi (associazione Indiani d’Occidente), Natalja Fatima Misina (Danza del ventre), Ilaria Picarone (danze orientali), Selena Sacco (danze popolari), Sara Magdalena (cantautrice), Giustina Gambardella (percussionista), Aliante, La preghiera di Jonah, Compagnia Daltrocanto.

L’evento è organizzato dal circolo Occhi Verdi di Legambiente in collaborazione con Libera, Compagnia Daltrocanto, associazione Tyrrhenoi, associazione Indiani d’Occidente e il parco eco archeologico di Pontecagnano Faiano.

vibrazionilegambientepontecagnano2016

Redazione CliccaSalerno

Foto dalla rete

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*