Ascoli-Salernitana 2-4, finalmente Jallow. Calaiò-Casasola goal

salernitanabannergenericoLa Salernitana vince per 2 a 4 al Del Duca contro l’Ascoli e ottiene la seconda vittoria in trasferta della stagione. Parte meglio l’Ascoli che al 3′ è già in vantaggio con Ninkovic. Al 13′ pareggio granata con Calaiò, lesto a sfruttare un pallone vagante in area. È il secondo goal (ma contro il Benevento l’azione era stata già interrotta) di Calaiò in due partite.

Cinque minuti dopo, al 18′, il raddoppio della Salernitana: angolo di Mazzarani, tiro di Migliorini, traversa, il pallone torna in area e Casasola è il più rapido di tutti e fa l’1 a 2. Al 40′ il terzo goal: tiro di Jallow, Savic respinge, ancora Jallow recupera il pallone e fa l’1 a 3. Protesta l’Ascoli per un presunto tocco con il braccio del gambiano, ma il direttore di gara non è di questo avviso. Si va al riposo sull’1 a 3 per la Salernitana.

Pronti via e anche al 3′ della ripresa segna l’Ascoli: Berretta accorcia le distanze e riapre la partita. L’Ascoli cerca il pareggio ma la Salernitana fa buona guardia. Sul finire Vuletich (entrato al posto di Calaiò) manca il goal del 2 a 4, che invece trova Jallow al 51′: per lui doppietta, finisce 2 a 4.

Redazione CliccaSalerno

Foto dalla rete

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*