“EduCare Scuola”, BNL promuove la beneficenza

I professionisti del settore bancario incontrano la scuola e promuovono la beneficenza: appuntamento a sabato 15 dicembre dalle h 10,00 alle h 20,00 presso l’agenzia di Salerno – corso Garibaldi 200 – della Banca Nazionale del Lavoro con l’iniziativa “EduCare Scuola”.

Si comincia alle h 11,00 appunto con “EduCare Scuola – L’educazione finanziaria non è mai stata così divertente”: i responsabili dell’agenzia BNL incontreranno gli alunni del VI Circolo Didattico Scuola Primaria “Medaglie d’Oro” di Salerno.

Successivamente, alle h 16,30, avrà luogo uno spettacolo di danza della Ballet Art, scuola di danza di Paestum, diretta da Simona Dipierri.

Alle h 18,00, quindi, in collaborazione con Telethon (la fondazione che si occupa di raccolta fondi per la ricerca contro le malattie genetiche), ci sarà l’asta di beneficenza: in palio una maglia della Salernitana autografata, ceramiche vietresi, prodotti alimentari e tanti altri oggetti offerti dai partner dell’evento. Il ricavato sarà appunto devoluto alla ricerca.

Ci sarà inoltre l’esposizione e la vendita di oggettistica artigianale realizzata da Federica Iannuzzi Handmade Creations e Giò Creazioni. Disponibili anche libri e gadget della casa editrice Always Publishing.

L’iniziativa è stata realizzata da BNL Gruppo BNP Paribas in collaborazione con Telethon, la casa editrice Always Publishing, Juvenes ceramiche vietresi, Federica Iannuzzi Handmade Creations, Giò Creazioni.

Redazione CliccaSalerno

Foto dalla rete

066641a3-736b-401d-bae9-77de3b70aa06

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*