Salernitana-Hellas Verona 1-0, decide Jallow

stadioarechi2Dopo il deludente pareggio per 1 a 1 contro l’Ascoli la Salernitana si prende la rivincita e torna alla vittoria in campionato: è Jallow, con un colpo di testa al 23′ della ripresa, a decidere la sfida contro la capolista Hellas Verona.

Nel primo tempo è subito Salernitana con Odjer che, dopo 35 secondi di orologio, riceve un pallone in area ma di destro manda fuori; poi, per quasi 15 minuti, nessuna emozione. Al 15′ occasione per il Verona, ma Matos spara addosso a Micai, che salva la porta. Al 20′ ancora occasione per Odjer, che servito da Jallow fa partire un destro che finisce alto. Al 40′ Crescenzi dalla distanza, il suo tiro cross viene messo in angolo da Micai: si va al riposo sullo 0 a 0.

Nella ripresa Salernitana in vantaggio: dopo uno scambio Vuletich (entrato al posto di Djuric) con Casasola, il numero 15 granata fa partire un cross dalla destra sul quale Jallow, di testa, infila la porta di Silvestri, sotto la curva Sud. È 1 a 0, boato allo stadio Arechi per il vantaggio granata contro gli scaligeri. Tupta al 40′ tira dall’interno dell’area, Micai – non è stato un salvataggio di Vitale – si supera e salva il risultato. Il punteggio non cambia sino alla fine, Salernitana 1 Hellas Verona 0.

Salernitana – Hellas Verona 1 – 0

Rete: 23’ st Jallow (S)

Salernitana: Micai, Vitale, Mantovani, Odjer, Djuric (11’ st Vuletich), Gigliotti, Di Tacchio, Casasola, Schiavi (5’ st Migliorini), Castiglia, Jallow (33’ st Bocalon). All. Stefano Colantuono

A disposzione: Vannucchi, Pucino, Bellomo, Akpa Akpro, Palumbo, Orlando, A. Anderson, Mazzarani.

Hellas Verona: Silvestri, Caracciolo, Henderson (40’ st Pazzini), Marrone, Matos, Colombatto (14’ st Zaccagni), Balkovec, Crescenzi, Cisse’ (14’ st Laribi), Dawidowicz, Tupta. All. Fabio Grosso

A disposizione: Ferrari, Tozzo, Eguelfi, Gustafson, Ragusa, Lee, Calvano, Kumbulla, Empereur.

Arbitro: Gianluca Aureliano di Bologna

Assistenti: Vito Mastrodonato (sez. Molfetta) – Fabrizio Lombardo (sez. Sesto San Giovanni)

IV Uomo: Fabio Natilia (sez. Molfetta)

Ammoniti: Castiglia (S), Migliorini (S), Jallow (S), Di Tacchio (S) – Colombatto (V), Henderson (V), Laribi (V)

Angoli: 5 – 5

Recupero: 6’ st.

Spettatori: 10513

Redazione CliccaSalerno

Foto dalla rete

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*