Sport enjoy, successo per la prima edizione

sportenjoyySi è chiusa con un bilancio più che positivo la prima edizione di Sport Enjoy, l’evento tenutosi a Pontecagnano Faiano dal 7 al 9 settembre 2018.

La manifestazione, organizzata dall’Associazione Sviluppo guidata da Marco Erra in collaborazione con Gerardo Autuori, Marco Pompeo D’Amato, Daniele Galluzzi, Roberto Mercadante, Nunzio Pastore e Michele Tascone, ha raccolto negli spazi di Via Toscana migliaia di persone, coinvolte nelle più disparate attività.

Sport Enjoy è stato, infatti, un contenitore ricco di eventi sportivi, ma anche ludici, ricreativi e gastronomici.

Decine le esibizioni di palestre locali, aree attrezzate per testare nuove discipline, punti vendita dedicati alla degustazione di prodotti locali e non.

A rendere ancora più allettanti le tre serate, ospiti d’eccezione, fra cui l’attore Maurizio Casagrande e il trio comico I Ditelo Voi.

Felice del risultato raggiunto il Consigliere delegato allo Sport Gaetano Nappo: “Non c’è vittoria più grande che vedere migliaia di persone accomunate dalla volontà di divertirsi, di gioire, di condividere passioni ed interessi. Una società migliore è una società ricca di valori sani e di progetti da vivere insieme, senza distinzioni o pregiudizi. Le molteplici persone dai grandi ai più piccoli hanno interagito con le svariate discipline, dalle più comuni a quelle che pochi conoscono. L’obiettivo principale della manifestazione era quello di sensibilizzare ed avvicinare le persone allo sport chiedendo alle associazioni di collaborazione fattivamente con le istituzioni. Confido nella buona riuscita dell’evento anche nei prossimi anni perché questo è stato solo il punto di partenza di un’avventura che durerà nel tempo”.

Comunicato stampa Sport enjoy

Foto dalla rete

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*