Giffoni Film Festival 2018, la presentazione al Marina d’Arechi

Direttore Claudio GubitosiLa conferenza stampa di presentazione della 48ᵃ edizione del Giffoni Film Festival (20-28 luglio 2018) si terrà martedì 10 luglio, alle ore 10:00, presso Marina d’Arechi – Salerno Port Village (Via Salvador Allende).

Dopo i saluti del presidente di Giffoni Experience Piero Rinaldi, del sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e del sindaco di Giffoni Valle Piana Antonio Giuliano, sarà il direttore Claudio Gubitosi a illustrare il programma di #Giffoni2018.

Le conclusioni saranno affidate al Presidente della Regione Campania, On. Vincenzo De Luca.

Il tema di quest’anno, “Aqua”, ben si sposa con il luogo scelto per la presentazione dei tanti eventi del Festival. Il legame con uno degli elementi più preziosi in natura, l’acqua, sarà sottolineato da uno spettacolo a cura della scuola di danza “Il Balletto”,- con sedi a Giffoni Valle Piana e Salerno, dirette da Federica Ferri e Caterina Andria -. Ad accompagnare l’esibizione sarà la voce narrante dell’attrice Simona Fredella.

All’incontro parteciperanno anche il presidente del Gallozzi Group Spa, Agostino Gallozzi; il direttore generale di Marina d’Arechi, Anna Cannavacciuolo; il Consiglio di Amministrazione di Giffoni Experience; il team e una delegazione di giurati.

Sul sito ufficiale www.giffonifilmfestival.it, inoltre, sarà possibile seguire in diretta la conferenza.

Comunicato stampa Giffoni film festival

Foto Giffoni film festival

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*