Salernitana-Virtus Entella 1-0: matematica salvezza. Lotito sotto la curva

claudiolotitoUn goal di Bocalon al minuto 8 della ripresa decide la sfida dello stadio Arechi tra Salernitana e Virtus Entella. I granata conquistano così la salvezza matematica con due giornate d’anticipo. Lotito va sotto la curva alla fine della partita e litiga verbalmente con i tifosi: in questo momento è rottura.

Dopo un avvio soporifero la Salernitana inizia a costruire occasioni da goal, ma gli attaccanti mancano della lucidità finale in fase offensiva. Il primo tempo, nonostante i tentativi di Bocalon, Sprocati e Rosina, si chiude sullo 0 a 0: un risultato stretto ai granata.

Nella ripresa vantaggio Salernitana: Vitale mette in mezzo dalla sinistra, Casasola tocca al centro e Bocalon corregge in rete, 1 a 0. La Salernitana va vicina anche al raddoppio, poi break della Virtus Entella, che va vicina al pareggio prima con La Mantia poi con Petrovic.

Al triplice fischio è 1 a 0: salvezza matematica con due giornate d’anticipo. Dopo una breve festa della squadra sotto la curva, l’ingresso in campo di Lotito. Lo scontro verbale con i tifosi, al momento la rottura. Una cosa è certa: la Salernitana giocherà l’anno prossimo il quarto campionato di fila in serie B.

Redazione CliccaSalerno

Foto dalla rete

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*