Ascoli-Salernitana 1-3, ritorno al… successo

ascolisalernitanaBocalon, Casasola, Bocalon e la Salernitana torna a vincere. Ascoli-Salernitana 1-3 al Del Duca, per i granata è la settima vittoria in campionato, la terza della gestione Colantuono. Il successo ai granata mancava dalla vittoria interna per 3 a 2 contro il Venezia, nella prima giornata di ritorno.

Colantuono, alla guida della Salernitana, ha sinora ottenuto tre vittorie, due pareggi e sei sconfitte: due delle tre vittorie sono arrivate in trasferta.

Contro l’Ascoli la Salernitana ha fatto quello che doveva fare, ossia vincere: va anche detto che i marchigiani non sono stati un avversario irresistibile, tuttavia contava vincere e la Salernitana lo ha fatto.

Serviva la vittoria per allontanarsi dalla zona calda (in realtà, sono appena tre – prima erano due – i punti che ora i granata hanno di vantaggio sulla zona play out) e per prepararsi ad affrontare con maggiore serenità l’Avellino nel derby di domenica 11 marzo. Quello sarà un vero e proprio banco di prova, per capire se la squadra sta finalmente uscendo dalla crisi.

Redazione CliccaSalerno

Foto dalla rete

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*