Inter-Chievo, in campo un giovanissimo salernitano

angelo_mazzarella_1Un nutrito gruppo di soci dell’Inter Club di Pontecagnano Faiano si è recato domenica di buon mattino alla volta di San Siro per vivere la domenica del “sorpasso”.

Ma l’evento più emozionante è stata l’entrata sul terreno di gioco del piccolo socio Angelo Mazzarella (11 anni, a destra nella foto), che è sceso in campo mano nella mano con i giocatori durante il cerimoniale d’ingresso di Inter-Chievo. Nella foto è con il completino dell’Inter in compagnia del giocatore del Chievo Valter Birsa.

Si è trattato di un’esperienza unica per i piccoli nerazzurri, come racconta Francesco Mazzarella, papà di Angelo, socio – con il figlio – dell’Inter Club “Daniele Altamura – Giancarlo Coppola” e residente a Torchiara: “Questa è una giornata che rimarrà impressa in maniera indelebile nella memoria del nostro Angelo e nella nostra. Angelo è rimasto impressionato dallo stadio gremito, dalla disponibilità di tutti i calciatori e dai loro sorrisi, in particolare da Icardi con il quale nello spogliatoio ha scambiato quattro chiacchiere. Ha ancora gli occhi pieni di gioia e noi genitori proviamo la stessa sensazione. Grazie Inter Club e grazie Inter!”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*