Sound Food, a Pontecagnano Faiano riapre il pattinodromo

Sound FoodDue giorni di  grandi appuntamenti per la riapertura del pattinodromo comunale con l’evento “Sound Food” musica e gastronomia. Le iniziative, in programma il 29 e 30 settembre, sono organizzate dall’Associazione sportiva dilettantistica Sport Lab, concessionaria della struttura di via Umbria e via Lazio, con la direzione artistica di Fabio Ferro e il sostegno del Comune di Pontecagnano Faiano guidato dal Sindaco Ernesto Sica.

Start venerdì alle ore 16 con l’inaugurazione dell’area street skate, half pipe e l’apertura degli stand gastronomici. A seguire, alle 19, spazio in consolle a Dj Mista Bob (Rap-Trap-Black) e Dj Paolo Caravan (Afrobeat-Brazilian-Soul-Funk). Dalle 21, inoltre, performance pro skater con Paolo Giannattasio e, alle 21.30, momento clou finale live rap music con Patto (che presenterà il nuovo album “ImPATTO”) e I Vico Masuccio Band.

Ricco anche il programma di sabato con l’inaugurazione del pattrinodromo accompagnata da dj set e skate park free. Alle 16 si terrà la presentazione delle attività sportive con test gratuiti. Alle 18, invece, contest skateboard, pattinaggio aggressive e Bmx. Alle 20.30 premiazioni e, dalle 21 alle 24, lezioni gratuite di pattinaggio. Insieme al Primo Cittadino Ernesto Sica, saranno presenti alla manifestazione l’Assessore alla Cultura Lucia Zoccoli e il Consigliere delegato allo Sport Giuseppe Malandrino.

“Finalmente – afferma il Primo Cittadino Ernesto Sica – riapre il nostro pattinodromo comunale che si candida a rappresentare, sempre di più, un grandissimo polo di attrazione sportiva e giovanile nella nostra Città. E’ un risultato reso possibile da un’intensa programmazione dell’Ente che si prefigge di restituire alla Città, anche attraverso una serie di partnership, importanti spazi di aggregazione concretizzando, allo stesso tempo, la riqualificazione di aree nevralgiche del nostro territorio”.

Comunicato stampa comune Pontecagnano Faiano

Foto dalla rete

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*