Carpi-Salernitana, la prevendita. Posticipo con la Ternana

salernitanabannergenericoSi comunica che sono in vendita i tagliandi per la gara valida per il III Turno eliminatorio di TIM Cup Carpi – Salernitana in programma sabato 12 agosto alle ore 20:30 presso lo Stadio “Cabassi” di Carpi. I sostenitori granata potranno acquistare i biglietti per il Settore Ospiti (Curva Est con capienza di 689 posti)al costo di € 10,00 presso i punti vendita del circuito LisTicket e presso tutte le filiali della BPER Banca attive sul territorio nazionale. Per la città di Salerno presso i seguenti punti vendita:

– Stadio “Arechi” – Via Salvador Allende, Salerno

– Lis-Il Globo Celeste – Piazza Vittorio Veneto, 19 Salerno

– Torre Marco – Corso Giuseppe Garibaldi, 169 Salerno

– Buono Aurelio – Via Michele Conforti, 1 Salerno

– Pucciarelli Francesca Giuseppina – Via dei Principati, 61 Salerno

I biglietti potranno essere acquistati da mercoledì 9 agosto fino alle ore 19:00 di venerdì 11 agosto. I tagliandi per il Settore Ospiti potranno essere venduti solo a possessori di Tessera del Tifoso o Supporter Card. I residenti nella regione Campania possono acquistare esclusivamente nel Settore Ospiti Curva Est. Si comunica infine che è attiva l’iniziativa “Porta due amici allo stadio”.

Intanto, nei giorni scorsi, la Lega serie B ha reso noti gli orari di anticipi e posticipi della prima e seconda giornata di campionato. La Salernitana sarà impegnata lunedì 4 settembre alle 20 e 30 allo stadio Arechi contro la Ternana nel posticipo della seconda giornata.

Redazione CliccaSalerno

Foto dalla rete

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*