Pintecagnano Beer Festival, l’evento della birra artigianale

pintecagnanobeerfestivalPintecagnano Beer Festival è l’evento dedicato alla birra artigianale e che si tiene a Pontecagnano Faiano, nell’area di via Toscana (nei pressi della stazione ferroviaria e delle scuole elementari e medie) venerdì 7 e sabato 8 luglio. Saranno cinque i pub impegnati nell’evento, tutti della città picentina: Demetra Brasserie, Il monaco ubriaco, Demetra pub, Inspire, Boccalice. Saranno presenti inoltre degli stand dedicati al food: caciocavallo impiccato, hot dog e patatine, affettati di frutta, bar Tiffany.

L’organizzazione ha previsto inoltre la presenza di gonfiabili per i più piccoli e non mancheranno i momenti di intrattenimento. Venerdì 7 luglio, dalle 21, nell’area di via Toscana si esibiranno i Villa PerBene, trio di cabaret formato da Chicco Paglionico, Francesco D’Antonio e Andrea Monetti. I tre comici salernitani hanno preso parte a importanti trasmissioni televisive come Zelig e Eccezziunale veramente, su Italia 1 e La7. Come trio Villa PerBene sono attivi nel salernitano da diversi anni e, oltre a esibirsi in spettacoli teatrali, hanno preso parte a C.n.p. (2011), iTOpiNipoTi (2013-2015) programmi in occasione dei quali si distinsero per la parodia di Grande Amore e Capodanno al volo (di Ivano Montano). Al loro attivo anche diversi video parodia di successi come “A mano a mano” di Rino Gaetano diventata “Apper apper” e “California” dei Phantom planet, diventata “Salifornia“.

Sabato 8 luglio, sempre dalle 21, spazio alla musica live: in via Toscana si esibiranno i “Tra palco e realtà 2.0” (cover band di Luciano Ligabue) e “La tribù che balla” (cover band Jovanotti). Il taglio del nastro del Pintecagnano è in programma venerdì 7 luglio alle 18 presso l’area di via Toscana. Per ulteriori informazioni visitare la pagina facebook dell’iniziativa.

Annunziata Galano

Foto dalla rete

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*