Aquafarm, si riparte con Agliardi e Pacitto

agliardipacittoaquafarmDopo un mese dall’apertura ufficiale del parco acquatico Aquafarm si dà il via ai momenti di cultura, musica e teatro che hanno caratterizzato anche le precedenti stagioni con ospiti del calibro di Red Canzian, Enzo De Caro, Maurizio Casagrande, Gigi & Ross, Pippo Pelo, Francesco Facchinetti. Quest’anno ad inaugurare la stagione, il 29 giugno saranno Niccolò Agliardi e Brando Pacitto. Dopo il benvenuto e un giro tra le attrazioni, Niccolò e Brando saluteranno i fans, risponderanno a domande e curiosità, qualche foto e firma autografi. I saluti finali dal Palcoscenico della Piscina Onde.

NICCOLÓ AGLIARDI classe 1974, è autore e cantautore. Una delle firme più ricercate del panorama musicale italiano. Ha pubblicato quattro inediti dischi e scrivi e collabora con artisti italiani e internazionali ( Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Zucchero, Elisa, Emma Morrone, Patty Pravo, Damien Rice, Bryan Adams). Poliedrico ed eclettico, ha pubblicato un romanzo con Alessandro Cattelan, ha dettato con Elisa e con il giovane rapper Emis Killa, condotto trasmissioni radiofoniche e scritto colonne sonore per serie televisive.

BRANDO PACITTO classe 1996, è attore di cinema, tv, videoclip musicali, e surfista. Inizia a recitare nel laboratorio teatrale dell’attore e drammaturgo Thomas Otto Zinzi, con il quale continua a collaborare ancora oggi. Nel 2006 la sua prima fiction tv La Sacra Famiglia. Nel 2013 gira la fiction di Rai 1 campione d’ascolti Braccialetti rossi, in cui interpreta il ruolo di Vale, uno dei ragazzi protagonisti. Così nella seconda stagione. Pacitto è anche un surfista. In questa disciplina ha vinto il King of the Groms 2012. Nel 2015 partecipa al videoclip L’estate addosso di Jovanotti e all’omonimo film diretto da Gabriele Muccino che è uscito al cinema a settembre 2016. Ma il suo primo videoclip è Io non ho finito di Niccolò Gagliardi ft. The Hills nel 2013. I due artisti dimostrano la continuità del forte orientamento culturale della struttura, filosofia che la contraddistingue con la nuova direzione “con artisti del mondo dello spettacolo a bordo piscina”.

Redazione CliccaSalerno

Foto dalla rete

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*