Pro Vercelli-Salernitana 0-0, granata a -1 dai play off

PROVERCELLISALERNITANAFinisce 0 a 0 allo stadio Silvio Piola di Vercelli tra la squadra di casa e la Salernitana di Claudio Lotito e Marco Mezzaroma: primo tempo a ritmi molto bassi, con la Salernitana che prova a fare qualcosa in più della Pro Vercelli ma di fatto non si rende quasi mai pericolosa. Al 31′ tiro dalla distanza di Coda, pallone non di parecchio alto oltre la traversa, al 41′ tiro di Emmanuello, respinge Gomis. Prima frazione comunque equilibrata e anche per le reti segnate: al 41′ Minala mette dentro il vantaggio granata ma per l’arbitro Sacchi è fuorigioco, così come è fuorigioco in occasione del goal di Legati della Pro Vercelli tre minuti dopo. Al duplice fischio è 0 a 0.

Nel secondo tempo al 12′ sinistro di Aramu, Gomis respinge in tuffo; al 33′ occasione per la Salernitana, con Sprocati che tira di sinistro, il pallone viene toccato da un difensore e va lambire il palo alla destra di Provvedel. Due minuti dopo ancora Aramu, tutto solo davanti a Gomis, tira addosso al portiere granata, che salva nuovamente il risultato. Sul corner successivo ancora Aramu calcia direttamente in porta e Gomis respinge allontanando la minaccia. Al 41′ tiro dalla distanza di Ronaldo dopo uno scambio tra Rosina e Coda, il pallone finisce fuori. Dopo quattro minuti di recupero Pro Vercelli-Salernitana 0-0. Granata a quota 50, come il Bari, a -1 dai play off: martedì 25 aprile, alle 12 e 30 allo stadio Arechi, lo scontro diretto.

Pro Vercelli – Salernitana 0 – 0

Pro Vercelli: Provedel, Berra (31′ st Nardini), Bani, Eguelfi, Palazzi (4′ pt Germano), Vives, Legati, Emmanuello, Luperto, Comi, Aramu (36′ st Morra). All.: M. Longo.

A disposizione: Zaccagno, La Mantia, Konate, Starita, Castiglia, Altobelli.

Salernitana: Gomis, Bittante, Vitale, Bernardini, Ronaldo, Schiavi, Coda, Donnarumma (25′ st Rosina), Minala, Odjer (8′ st Zito), Sprocati (41′ st João Silva). All.: A. Bollini.

A disposizione: Terracciano, Mantovani, Della Rocca, Grillo, Tuia, Improta.

Arbitro: Juan Luca Sacchi di Macerata.
Assistenti: Damiano Margani (sez. Latina) – Mirko Oliveri (sez. Palermo).
IV uomo: Diego Provesi (sez. Treviglio).

Ammoniti: Comi (PV), Odjer, Ronaldo (S).

Angoli: 6 – 5

Recupero: 1′ pt, 4′ st.

Redazione CliccaSalerno

Foto dalla rete

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*