Bari – Salernitana 2 a 0, per i granata solo due legni

salernitanabannergenericoBari – Salernitana 2 – 0
Reti: 42′ De Luca, 6′ st Daprelà.

Bari: Micai, Romizi (21′ st Valiani), Tonucci, Cassani, Basha, De Luca, Fedele, Moras, Maniero (35′ st Di Cesare), Brienza, Sabelli (25′ pt Daprelà). All.: S. Colantuono.

A disposizione: Ichazo, Boateng, Fedato, Furlan, Castrovilli, Capradossi.

Salernitana: Terracciano, Bernardini, Ronaldo, Busellato, Coda, Rosina, Della Rocca (29′ st Zito), Tuia, Luiz Felipe (37′ st João Silva), Improta (16′ st Donnarumma), Perico. All.: A. Bollini.

A disposizione: Liverani, Franco, Mantovani, Caccavallo, Rosti, Laverone, Zito.

Arbitro: Marco Serra di Torino.
Assistenti: Pasquale Cangiano (sez. Napoli) – Andrea Tardino (sez. Milano).
IV Uomo: Federico Dionisi (sez. L’Aquila).

Ammoniti: De Luca, Cassani, Basha, Micai (B), Luiz Felipe, Tuia (S).

Angoli: 7 – 9

Recupero: 3′ pt, 5′ st.

Si interrompe dopo una vittoria e due pareggi la serie positiva della Salernitana, che al San Nicola perde per 2 a 0 contro il Bari. La squadra allenata da Bollini non demerita, crea ma non basta: Rosina tira al 4′, Micai devia sulla traversa. Al 29′ nuovamente Rosina, tiro fuori non di parecchio. Occasione anche per Improta, ma il suo colpo di testa finisce fuori. Poi, ennesimo errore difensivo (ma quanti se ne commettono) e il Bari passa: 42′, De Luca anticipa di testa Luiz Felipe e mette dentro l’1 a 0, risultato sul quale si chiude il primo tempo.

Nella ripresa il Bari raddoppia al 6′ con Daprelà, al termine di una lunga azione in occasione della quale la Salernitana non riesce a liberare. Poco dopo tiro di Coda a colpo sicuro, un difensore tocca probabilmente con il braccio ma il direttore di gara non è di questo avviso e non concede un probabilmente giusto rigore alla Salernitana. I granata colpiscono un altro legno con Rosina: finisce 2 a 0 per il Bari, il 10 dicembre la Salernitana giocherà in trasferta contro il Frosinone.

Redazione CliccaSalerno

Foto dalla rete

 

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*