Giffoni Valle Piana, Martina Mongillo presidente forum dei Giovani

forumgiovanigvp2016Si sono svolte domenica 13 novembre 2016, presso l’Antica Ramiera, le elezioni per il rinnovo delle cariche del Presidente e del Consiglio del Forum dei Giovani di Giffoni Valle Piana, per il biennio 2016/2018. Al termine dello scrutinio è risultata eletta Presidente Martina Mongillo (al centro nella foto), con 69 voti di preferenza.

Consiglieri del Forum eletti: Michele Melillo (voti 24), Carmen Amoroso, Luigi Russomando e Giuseppe Tedesco (voti 21), Sabato Rinaldi (voti 20), Davide Russo (18), Gennaro Cavaliero e Carmen Melillo (17), Barbara Immacolata (13), Ernesto Russomando (6), Stefano Foglia e Mirko Voria (5), Elena Soldivieri (3), Andrea Vitale (1).

Al neo presidente del Forum Martina Mongillo e ai consiglieri eletti sono giunti gli auguri di buon lavoro da parte del Sindaco Antonio Giuliano e dell’Assessore delegato Stefania Gubitosi che, in merito, ha dichiarato: “La giovane età degli eletti dimostra l’entusiasmo di un Forum che, a Giffoni, primeggia e si rinnova anche nella nuova sede più spaziosa e più funzionale, trasferita da Via Paolo Scarpone presso alcuni locali dell’Antica Ramiera, dove è stata ubicata la sede do Informagiovani. Il Comune è al fianco di questi ragazzi nelle nuove sfide che affronteranno”.

Redazione CliccaSalerno

Foto comune Giffoni Valle Piana

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*