Alt In Tour, Renato Zero in concerto al PalaSele

rz-tourALT IN TOUR” arriva nei palasport del Sud Italia: a grande richiesta, infatti, l’inarrestabile RENATO ZERO incanterà il proprio pubblico con 6 nuove eccezionali date portando dal vivo il suo ultimo disco di inediti, “Alt”, e i suoi più grandi successi. Tra i nuovi appuntamenti annunciati, l’unica tappa in Campania, al PalaSele di Eboli, il 20 e 21 gennaio 2017.

Le prevendite per i nuovi concerti saranno disponibili a partire dalle ore 11.00 di domani, giovedì 13 ottobre, su ticketone.it e nei circuiti di vendita e prevendite abituali. Il costo dei tagliandi per la tappa di Eboli varia da 38 a 80 euro. RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale di “ALT IN TOUR”.

A tre anni dal doppio progetto di “Amo”, incentrato su tematiche più intime e riflessive, RENATO ZERO è tornato, forte di rinnovata passione e spirito di denuncia, ai grandi temi sociali e alle battaglie civili con il nuovo disco di inediti “ALT”, disponibile nei negozi tradizionali e in digital download. Unico, rivoluzionario, libero, in prima linea da cinque decenni contro tutte le ipocrisie, innovatore, precursore, provocatore, attento come nessuno a ogni tipo di minoranza e alla nostra interiorità.

È attualmente in rotazione radiofonica “La Lista”, terzo singolo estratto dall’ultimo album di inediti “Alt”. Il video ufficiale, visibile al seguente link https://youtu.be/RacWTu6kKi8, è tratto dal live “ARENÀ – Renato Zero si racconta”, la serie di concerti tenuti all’Arena di Verona nel mese di giugno 2016 che hanno segnato l’atteso ritorno dal vivo del grande cantautore italiano, dove ha incantato gli oltre 36.000 spettatori.

L’appuntamento arricchisce la grande stagione di concerti al PalaSele di Eboli dove sono attesi i Pooh (con la doppia data sold out della loro “REUNION”), i Modà che approderanno il 23 novembre con il nuovo tour ““PASSIONE MALEDETTA – PALASPORT 2016” e Luciano Ligabue con “MADE IN ITALY – PALASPORT 2017” il 27 febbraio 2017.

Comunicato stampa Jag Communication

Foto Jag Communication

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*