BEER STReat, 4mila presenze al parco dell’Irno

organizzatori_beer_streatSi è conclusa con il pieno consenso di pubblico ed addetti ai lavori la seconda edizione del BEER STReat, rassegna di birre artigianali italiane ed estere. Una tre giorni dedicata all’arte birraia, al cibo ed alla musica. L’Associazione 88 birra ha saputo accontentare, attraverso un’alta e ricercata selezione tra qualità e gusto, i circa 4000 visitatori giunti presso il Parco dell’Irno. Il fine è stato anche quello di raccogliere fondi per il ristorante sociale Elpis a cui sarà devoluta parte dell’incasso.

Un sentito grazie va anche al Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e all’Assessore al Commercio Dario Loffredo entrambi presenti al taglio del nastro.

“Siamo molto soddisfatti di questa seconda edizione – è il commento degli organizzatori dell’Associazione 88 birra – il pubblico ha apprezzato le birre artigianali che abbiamo scelto e questo ci rende orgogliosi della strada intrapresa. Ringraziamo fortemente tutti e siamo già pronti a lavorare alla prossima edizione”

BEER STReat… “Quando la birra scende in strada” mette tutti d’accordo!

Comunicato stampa BEER STReat

Foto BEER STReat

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*