Novara – Salernitana 1-0, granata alla prima sconfitta

salernitanabannergenericoAl Piola di Novara la Salernitana scende in campo ma il piglio mostrato contro il Verona resta forse negli spogliatoi. Padroni di casa avanti al 7′ del primo tempo con Faragò e se non fosse stato per Terracciano, la prima frazione si sarebbe chiusa con un passivo ben peggiore per la squadra guidata dal tecnico Sannino. Nel secondo tempo il Novara sfiora nuovamente il raddoppio. solamente il palo impedisce a Galabinov di mettere in rete il 2 a 0. Al 31′ Rosina su punizione esalta Da Costa, che vola a togliere il pallone dall’incrocio dei pali: è l’unica occasione degna di nota della Salernitana, che subisce – meritatamente – la prima sconfitta stagionale. Dopo tre giornate la Salernitana ha due punti: prossimo impegno, venerdì 16 settembre, allo stadio Arechi contro il Vicenza.

 

Novara – Salernitana 1 – 0

Rete: 7’ pt Faragò.

Novara: Da Costa, Troest, Viola, Casarini, Scognamiglio, Faragò, Corazza (24’ st Kupisz), Galabinov (48’ st Bajde), Sansone (32’ st Selasi), Dickmann, Calderoni. All.: R. Boscaglia.

A disposizione: Pacini, Di Mariano, Beye, Armeno, Adorjan, Koch.

Salernitana: Terracciano, Vitale, Bernardini, Schiavi (29’ st Della Rocca), Busellato, Coda, Rosina, Donnarumma (10’ st Caccavallo), Mantovani, Odjer, Laverone (41’ st João Silva). All.: G. Sannino.

A disposizione: Iliadis, Franco, Ronaldo, Tuia, Improta, Zito.

Arbitro: Ivano Pezzuto di Lecce.
Assistenti: Alfonso D’Apice (sez. Parma) – Claudio Lanza (sez. Nichelino).
IV uomo: Davide Miele (sez. Torino).

Ammoniti: Sansone, Calderoni, Casarini (N), Bernardini, Busellato, Vitale, Schiavi, Laverone (S).

Angoli: 2 – 7

Recupero: 3’ st, 6’ st.

Redazione CliccaSalerno

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*