Fruit & Salad on the beach, le date di agosto

fruit&salad2016Continua anche nel mese di agosto Fruit&Salad on The Beach, la campagna di sensibilizzazione per il consumo di frutta e verdura sulle spiagge promossa dalle Organizzazioni di Produttori Alma Seges, Aoa e Terra Orti, impegnate non solo nella commercializzazione di ortofrutta di qualità ma anche nella promozione della sana alimentazione.

La grande partecipazione di adulti e bambini  nelle tappe che sono partite il 2 luglio da Agropoli conferma il successo raggiunto dall’evento anche in occasione di questa sesta edizione: la manifestazione è diventata uno degli appuntamenti più attesi dell’estate.

L’ottava tappa sarà ospitata lunedì 1 agosto presso il Lido Samoa di Battipaglia. Un tappa all’insegna della buona alimentazione e anche delle risate, grazie alla presenza del comico Enzo Costanza: già nel cast di Zelig Lab e inviato di Striscia la Notizia, l’ “architetto del buon umore” (è infatti laureato in architettura) è stato recentemente protagonista del programma Eccezziunale Veramente su La7, arrivando in finale.

Mercoledì 3 agosto invece l’evento si trasferisce a Salerno e in particolare al Lido del Carabiniere. La tappa conclusiva si terrà venerdì 5 agosto presso il Lido Miramare di Battipaglia con – riferisce l’organizzazione dell’evento – uno spettacolo a sorpresa.  Nei prossimi giorni dunque saranno di nuovo protagoniste, sulle spiaggie salernitane, la sana alimentazione, il gioco e la didattica, con tanta frutta e verdura fresche e pronte per essere consumate, offerte gratuitamente a bambini e adulti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*